Ultimi articoli

utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e Ata – Accordi regionali

Ata 24 luglio 2020

AVVISO   Si avvisa tutto il personale docente e ATA che sul sito dell’ USRLombardia è stata pubblicata la normativa relativa alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie  del personale docente e ATA – accordi regionali.

assegnazioni provvisorie e utilizzi – a.s. 2020/2021.

Ata 13 luglio 2020

assegnazioni provvisorie e utilizzi – a.s. 2020/2021.

AVVISO   Si avvisa tutto il personale docente e ATA che sul sito del’UST di Lodi è stata pubblicata la normativa per la richiesta di assegnazione provvisoria e utilizzo a.

Scuola secondaria I grado – formazione future classi prime e terze (plesso di Senna Lod.)

Home Page 1 luglio 2020

Ai gentili genitori delle future classi prime della scuola secondaria di I grado a.

Pubblicazione documentazione esame di Stato

Senza categoria 25 giugno 2020

Pubblicazione documentazione esame di Stato

Si attenziona ai gentili genitori la pubblicazione, in apposita sezione del sito, della Circolare n.

Pubblicazione elenchi libri di testo a.s. 2020/2021

Senza categoria 24 giugno 2020

Pubblicazione elenchi libri di testo a.s. 2020/2021

Si attenziona ai gentili genitori la pubblicazione degli elenchi dei libri di testo per il prossimo anno scolastico, scuola primaria e scuola secondaria di I grado.

Prosecuzione sospensione attività didattiche in presenza e lavoro agile di Segreteria

Home Page 18 maggio 2020

Si attenziona ai gentili utenti la pubblicazione, in apposita sezione dedicata del sito, delle circolari: n.

bando concorso x soli titoli personale ATA – graduatorie a.s. 2020/2021

Ata 14 maggio 2020

bando concorso x soli titoli personale ATA – graduatorie a.s. 2020/2021

Sorry, but you do not have permission to view this content.

Diretta Instagram del CPL del Lodigiano 8-05-2020

Genitori 7 maggio 2020

Diretta Instagram del CPL del Lodigiano 8-05-2020

Diretta Instagram del CPL del Lodigiano. Si parlerà di fake news con la giornalista di RTL Ivana Faccioli