Ultimi articoli

Emergenza Coronavirus – funzionamento dell’Ufficio di Segreteria fino al 3 aprile

Home Page 26 marzo 2020

In attuazione delle più recenti disposizioni governative, l’ufficio di segreteria dell’IC di Livraga ha riorganizzato la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione dello smart-working quale unica e ordinaria modalità di lavoro.

Circolare n. 51 – comunicazione mail e consegna credenziali registro elettronico

Home Page 13 marzo 2020

Si attenziona ai gentili genitori interessati la pubblicazione della Circ.

norme di ingresso nel plesso scolastico per il pubblico esterno

Home Page 12 marzo 2020

norme di ingresso nel plesso scolastico per il pubblico esterno

Si allega avviso sulle norme a cui adeguarsi nel caso di effettiva necessità a recarsi negli ambienti scolastici, si ricorda di recarsi in Segreteria o ai plessi solo previo contatto telefonico.

Avviso variazione orari di apertura degli Uffici di Segreteria

Home Page 10 marzo 2020

Avviso variazione orari di apertura degli Uffici di Segreteria

Si comunica, avviso allegato, la variazione dell’orario di apertura al pubblico e al personale interno degli uffici di Segreteria.

Emergenza coronavirus aggiornamento a seguito del DPCM dell’8 marzo 2020

Home Page 9 marzo 2020

Emergenza coronavirus aggiornamento a seguito del DPCM dell’8 marzo 2020

In allegato alla presente nota informativa potete trovare: L’avviso di sospensione delle attività didattiche dell’I.

Emergenza coronavirus aggiornamento a seguito del DPCM del 4 marzo 2020

Home Page 5 marzo 2020

Emergenza coronavirus aggiornamento a seguito del DPCM del 4 marzo 2020

In allegato alla presente nota informativa potete trovare: La nota di sospensione delle attività didattiche dell’I.

AGGIORNAMENTO 1 MARZO 2020: AVVISO per EMERGENZA CORONAVIRUS

Home Page 1 marzo 2020

AGGIORNAMENTO 1 MARZO 2020: AVVISO per EMERGENZA CORONAVIRUS

Sospensione dell'Attività didattica sino all'8 marzo 2020

Temporanea sospensione delle uscite didattiche connesse alle attività dei Campionati studenteschi per l’anno scolastico 2019/2020.

Home Page 29 febbraio 2020

Decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6 e disposizioni attuative adottate con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 25 febbraio 2020.

tutti i contenuti

ULTIME CIRCOLARI