11 febbraio 2020

Detrazioni fiscali spese scolastiche 2020 – documentazione per la scuola

Con riferimento alla comunicazione pubblicata sul sito dell’Istituto il giorno 06/02/2020 con Prot. n. 392, con la presente si informano i genitori sulle corrette modalità di documentazione, alla scuola, delle spese sostenute.

comunicazione-detrazioni-2
Titolo: comunicazione-detrazioni-2 (0 click)
Etichetta:
Filename: comunicazione-detrazioni-2.pdf

Detrazioni fiscali spese scolastiche 2020 – documentazione per la scuola

Docenti 31 marzo 2020

AVVISO: Indicazioni on line Covid19

Warning: strpos(): Offset not contained in string in /web/htdocs/www.iclivraga.edu.it/home/wordpress/wp-content/themes/italiawp/functions.php on line 221

Home Page 31 marzo 2020

Sospensione attività didattiche – vacanze pasquali –

VACANZE PASQUALI Si ricorda che le attività didattiche saranno sospese per le vacanze pasquali secondo il seguente calendario.

Home Page 31 marzo 2020

Didattica a distanza – richiesta device informatici

Si attenziona ai gentili genitori la pubblicazione, nella sezione circolari, di tutte le indicazioni relative la possibilità di richiedere device informatici alla scuola da parte delle famiglie che si trovano in condizione di necessità.