7 maggio 2020

Norme di ingresso negli ambienti scolastici da parte dei genitori

In linea con il DPCM 26.04.2020 ed il “PROTOCOLLO DI SICUREZZA AZIENDALE ANTICONTAGIO COVID-19” siglato il 24.04.2020 si informano i genitori che, nel caso di effettiva necessità, possono recarsi in segreteria o ai plessi solo previo contatto mail (loic80700t@istruzione.it).

Possono entrare muniti di guanti e di mascherina. Il collaboratore scolastico li sorveglia a distanza munito anch’esso di mascherina. Si entra in numero di uno alla volta e mantenendo il collaboratore a distanza (oltre un metro).

Indicazioni_genitori_-_protocollo_sicurezza
Titolo: Indicazioni_genitori_-_protocollo_sicurezza (0 click)
Etichetta:
Filename: indicazioni_genitori_-_protocollo_sicurezza.pdf

Norme di ingresso negli ambienti scolastici da parte dei genitori

Ata 24 luglio 2020

utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e Ata – Accordi regionali

AVVISO   Si avvisa tutto il personale docente e ATA che sul sito dell’ USRLombardia è stata pubblicata la normativa relativa alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie  del personale docente e ATA – accordi regionali.

Ata 13 luglio 2020

assegnazioni provvisorie e utilizzi – a.s. 2020/2021.

AVVISO   Si avvisa tutto il personale docente e ATA che sul sito del’UST di Lodi è stata pubblicata la normativa per la richiesta di assegnazione provvisoria e utilizzo a.

Home Page 1 luglio 2020

Scuola secondaria I grado – formazione future classi prime e terze (plesso di Senna Lod.)

Ai gentili genitori delle future classi prime della scuola secondaria di I grado a.